Eventi annullati: estesa a 18 mesi la validità dei voucher

Novità nel Decreto Rilancio (decreto legge 19 maggio 2020 n. 34) anche per quanto riguarda concerti e spettacoli annullati.

Chi aveva già acquistato un biglietto e non potrà partecipare all’evento, entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto (19 giugno 2020) o dalla diversa data della comunicazione dell’impossibilità sopravvenuta della prestazione (ovvero dell’annullamento dell’evento), deve presentare istanza di rimborso al soggetto organizzatore dell’evento allegando il relativo titolo di acquisto. L’organizzatore dell’evento, confermata l’inutilizzabilità del biglietto, provvederà all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione.

Per assistenza, segnalazione di casi particolari o farci sapere cosa ne pensi di questa misura, scrivici tramite il modulo di contatto qui sotto:


Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2018