SPORTELLO ONLINE

SPORTELLO ONLINE

Per far fronte all’emergenza Coronavirus, in accordo con le disposizioni e le misure messe in campo dal Governo al fine di evitare ogni spostamento salvo quelli determinati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute, come Adiconsum Emilia Romagna abbiamo scelto di limitare l’accesso agli sportelli presso le nostre sedi.

Non abbiamo però alcuna intenzione di lasciarti solo, perché magari:

  • hai bisogno di chiarimenti sui decreti del Presidente del Consiglio e vuoi conoscere tutte le agevolazioni di cui possiamo usufruire;
  • sei uno dei tantissimi ad aver pianificato una vacanza ora saltata e da farsi rimborsare;
  • oppure, molto più semplicemente, ti andrebbe di dare una controllata alle tue utenze domestiche ora che, per forza di cose, hai tempo di fare anche quello che non hai mai il tempo di fare.

Ecco a che serve il nostro sportello online. Noi restiamo in casa, tu resti in casa, ma i diritti, virus o non virus, non rinunciamo a farli circolare.

CHIEDI A NOI! ADICONSUM C’È


Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2018